TegraZone adesso accessibile anche con dispositivi senza SoC Tegra

Written By Kom Limpulnam on Kamis, 30 Januari 2014 | 15.11

Come sanno bene i possessori di terminali con SoC Tegra, la TegraZone è un ambiente che facilita l'individuazione di videogiochi ottimizzati per l'architettura Nvidia per il mondo mobile. Adesso il noto produttore di schede video rende l'app TegraZone accessibile da tutti i terminali con sistema operativo Android 2.2 o superiore.

Nvidia TegraZone

La TegraZone consente di leggere recensioni sui giochi e di apprendere vari tipi di informazioni su di essi, oltre che di ottenere i link al Google Play per il download. Naturalmente vi si trovano soprattutto titoli ottimizzati per l'hardware Nvidia, che potrebbero avere prestazioni inferiori in mancanza di un SoC della serie Tegra o, addirittura, non essere compatibili.

La nuova versione della TegraZone, inoltre, supporta i Google Play Game Services, attraverso i quali vengono gestiti achievement, recensioni e voti. Gli utenti possono adesso accedere con il login di Google+ per personalizzare l'esperienza con la TegraZone. È stato stato inserito anche un nuovo pulsante per la connessione con i social network, che renderà più facile condividere le esperienze di gioco con gli amici. E non mancano ottimizzazioni alle modalità di visualizzazione, come il caricamento dinamico dei nuovi contenuti quando si scorrono le liste di giochi e notizie verso il basso.

Di seguito riportiamo il changelog dell'ultima versione dell'applicazione:

  • Supporta i Google Play Game Services – offre premi per il download di giochi, l'invio di recensioni e valutazioni e per la diffusione delle notizie sulle novità videoludiche presenti in TegraZone
  • TegraZone ora può analizzare la tua intera collezione di giochi presente su tutti i tuoi dispositivi
  • Si avvale del tuo login Google+ per personalizzare la tua esperienza di TegraZone
  • L'icona di scelta rapida semplifica la condivisione con il tuo social network preferito

Naturalmente la TegraZone rimane un formidabile sistema soprattutto per i possessori di dispositivi con SoC Tegra, come il famoso Nvidia Shield. In questo caso permette di individuare in maniera immediata i giochi meglio ottimizzati per l'hardware di cui si dispone.

TegraZone è disponibile su Google Play a questo indirizzo.


Anda sedang membaca artikel tentang

TegraZone adesso accessibile anche con dispositivi senza SoC Tegra

Dengan url

http://anakandung.blogspot.com/2014/01/tegrazone-adesso-accessibile-anche-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

TegraZone adesso accessibile anche con dispositivi senza SoC Tegra

namun jangan lupa untuk meletakkan link

TegraZone adesso accessibile anche con dispositivi senza SoC Tegra

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger