Diffuse alcune immagini di un possibile Sony Nexus X

Written By Kom Limpulnam on Selasa, 16 Oktober 2012 | 15.10

Diffuse alcune immagini di un possibile Sony Nexus X Davide Fasola 16 Ottobre 2012, alle 09:17 Telefonia

"Nel pomeriggio di ieri sono state diffuse online alcune immagini di quello che potrebbe essere il Googlefonino del colosso giapponese, spicca infatti nel mezzo della cover posteriore il marchio Google"


Da qualche mese a questa parte, sono circolati diverse indiscrezioni secondo cui quest'anno potremmo vedere più di un terminale brandizzato Nexus. Apparentemente, HTC, Samsung, Sony e LG sono le realtà maggiormente quotate per la realizzazione di uno dei nuovi Nexus Phone.

Con LG Nexus 4 già praticamente confermato, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in fase di conclusione anche la progettazione del Googlefonino di Sony.

Proprio in queste ore sono infatti comparse online delle immagini relative a un terminale del colosso nipponico, sulla scocca del quale, però, manca ogni possibile riferimento alla serie Xperia, l'attuale famiglia di smartphone Sony. Al contrario, esattamente sotto la fotocamera posteriore abbiamo una scritta Google abbastanza evidente, marchiatura tipica di tutti i Nexus.

Ovviamente si tratta ancora solo di immagini rubate, che potrebbero anche essere state ritoccate con qualche software di fotoelaborazione. Non possiamo quindi essere certi che si tratti del Googlefonino di Sony, come del resto, allo stesso tempo, non possiamo nemmeno escluderlo del tutto.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 29 ottobre, data in cui, secondo molti, il colosso di Mountain View annuncerà e comincerà a commercializzare le proprie nuove soluzioni.

Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 5 di: bs82 pubblicato il 16 Ottobre 2012, 09:57

Originariamente inviato da: CrapaDiLegno
Scusate, ma un telefonino con la Google experience è solamente uno che ha uno slot SD e il bootloader sbloccato, no?
Praticamente tutti potrebbero realizzarlo senza particolari problemi.

No non è come dici tu, l'importante è che sopra monta Android LISCIO senza nessuna modifica del produttore, e quindi riceve tutti gli aggiornamenti da Google.

Tipo ieri sera il mio Galaxy Nexus ha ricevuto Android 4.1.2, quando top smartphone come un S3 sta fermo alla 4.0.x e solo alcuni stanno ricevendo la 4.1.1.

E poi SI, tutti potrebbero realizzare un telefono Google Experience, ed è quello che Google vuole: le varie case possono produrlo G.E. bello pulito oppure personalizzarlo.

E' quello che sta accadendo, con android 4.2 è molto probabile che ci saranno più telefoni G.E., quello di LG che stiamo vedendo, quello di Motorola che uscirà, ecc ecc forse questo di Sony (che per ora è un bel FAKE).

Commento # 8 di: fgpx78 pubblicato il 16 Ottobre 2012, 10:01

Originariamente inviato da: nickmot
3) Si spera che le vendite dei nexus si mangino i terminali prsonalizzati, magari i produttori si svegliano sulla questione aggiornamenti Android.

Io questo non lo spero proprio: l'interfaccia di Samsung è una favola e non la cambierei per nessun'altra. Anche se devo aspettare 6 mesi per avere Jelly Bean.
Che poi tu preferisca avere meno ma subito, è un'altro discorso

La concorrenza però aiuta, quindi speriamo in bene. Magari la prossima volta di mesi ce ne mettono 4.

Originariamente inviato da: bs82
Tipo ieri sera il mio Galaxy Nexus ha ricevuto Android 4.1.2, quando top smartphone come un S3 sta fermo alla 4.0.x e solo alcuni stanno ricevendo la 4.1.1.

E, in pratica, miglioramenti? Io mi ripeto, tanto meglio avere un produttore che fa una interfaccia seria, la mantiene, la aggiorna con le nuove versioni, piuttosto che NO. Poi ci vogliono mesi...e allora? Siamo tutti qui a lamentarci poi quando le cose non sono testate a dovere....

Commento # 9 di: nickmot pubblicato il 16 Ottobre 2012, 10:06

Io non sono contro le personalizzazioni, sono contro i mancati aggiornamenti!
Se si vendessero più nexus che android personalizzati sono convinto che i produttori si sbrigherebbero a fare aggiornamenti anche sulle versioni custom Intendevo questo, non che debbano esserci solo nexus.

In ogni caso sarò molto più contento il giorno in cui piuttosto che framework completamente diversi diverranno dei launcher qualsiasi preinstallati e/o disponibili sullo store del produttore.

Totale commenti: 9
« Pagina Precedente | Pag 1 di 1 | Pagina Successiva »

Consiglia Hardware Upgrade su Google

Black & Decker Gyro

Samsung Galaxy SIII Mini e Nvidia GeForce GTX 650Ti animano TGtech

Sony Alpha A99: l'autofocus il suo punto di forza

Unboxing Nikon D600: la full frame 'consumer'

Hitman Absolution: quello che c'è da sapere in vista del lancio

Nuovo Samsung Galaxy Note II e AMD Trinity in TGtech


Anda sedang membaca artikel tentang

Diffuse alcune immagini di un possibile Sony Nexus X

Dengan url

https://anakandung.blogspot.com/2012/10/diffuse-alcune-immagini-di-un-possibile.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Diffuse alcune immagini di un possibile Sony Nexus X

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Diffuse alcune immagini di un possibile Sony Nexus X

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger