Ha causato qualche imbarazzo la dichiarazione rilasciata da Petr Bobek, product manaer Microsoft per la Repubblica Ceca secondo il quale la suite Office Mobile sarebbe stata rilasciata per Android e iOS nel mese di marzo del 2013.
Un rappresentante dell'azienda di Redmond, Frank X. Shaw, ha prontamente sementito via twitter, affermando che "L'informazione condivisa dalla sussidiaria in Repubblica Ceca non è accurata. Non abbiamo altro da aggiungere".
Il portavoce ha sottolineato che la compagnia non ha ancora rilasciato informazioni circa la disponibilità della nuova suite Office, affermando che la compagnia "ha dichiarato precedentemente che Office Mobile opererà su Windows Phone, Android e iOS".
Da diverso tempo si vocifera la possibilità che Microsoft sia al lavoro per una versione di Office destinata ad iOS, dal momento che i documenti Office non hanno supporto nativo per iOS, ma l'azienda di Redmond ha sempre cercato di minimizzare le voci e di bollare come fasulli gli screenshot che mostravano alcune schermate di Office su iPad.
Attualmente, quindi, non vi sono ancora date ufficiali per il debutto di Office Mobile, ma è ragionevole supporre che, trattandosi di un cavallo di battaglia dell'azienda di Redmond, esso farà il proprio ingresso sul mercato sul tablet Microsoft Surface e solo in seguito reso disponibile eventualmente su altri dispositivi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Office Mobile a marzo su Android e iOS? Microsoft smentisce
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/10/office-mobile-marzo-su-android-e-ios.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Office Mobile a marzo su Android e iOS? Microsoft smentisce
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Office Mobile a marzo su Android e iOS? Microsoft smentisce
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar