Google ha ufficialmente annunciato nel fine settimana il posticipo del proprio evento di New York previsto per la giornata di oggi. Alla base la preoccupazione legata all'uragano Sandy che interesserà la costa atlantica degli Stati Uniti, e in particolare proprio gli stati attorno a New York, nel corso di queste ore.
Il Governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, aveva del resto già dichiarato lo stato di emergenza nella giornata di Sabato e le notizie emerse nel corso del fine settimana hanno lasciato chiaramente intendere come sia impensabile poter gestire un evento come quello organizzato da Google.
L'evento organizzato da Google per la giornata odierna avrebbe dovuto essere, stando alle indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, la vetrina di lancio di nuovi prodotti attesi sul mercato: da un lato i nuovi tablet della famiglia Nexus, in declinazioni a 7 pollici e a 10 pollici, oltre allo smartphone Nexus 4. Accanto a nuovo hardware Google avrebbe dovuto anche presentare la release 4.2 del proprio sistema operativo Android.
Al momento attuale Google non ha ancora indicato una data alternativa per questo evento di presentazione; è possibile che New York venga mantenuta come location, con data compatibile con un ritorno alla normalità una volta superata l'emergenza uragano.
Anda sedang membaca artikel tentang
Rimandato l'evento neyorkese di Google, complice uragano
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/10/rimandato-levento-neyorkese-di-google.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rimandato l'evento neyorkese di Google, complice uragano
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rimandato l'evento neyorkese di Google, complice uragano
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar