La versione 2012 del consueto aggiornamento autunnale della Dash di Xbox 360 ha introdotto, tra le altre cose, Internet Explorer, consentendo alla console di Microsoft di colmare finalmente il gap con le soluzioni dei rivali in fatto di navigazione su web. Tuttavia, senza grandi proclami, ha contemporaneamente rimosso le app di Facebook e Twitter, che prima erano raggiungibili dalla Dash della console.
Secondo quanto riporta The Verge, diverse fonti bene informate sul mondo XBox Live hanno indicato che questa decisione è stata presa per incoraggiare gli utenti di Xbox 360 a utilizzare diffusamente Internet Explorer.
Le due app rimangono catalogate come disponibili nella home page di Xbox Live, ma non compaiono più nel marketplace delle app per Xbox. Coloro che hanno già scaricato e installato le suddette app pare che possano al momento continuare a utilizzarle, ma gli utenti che non avevano fatto prima il download non possono più usare le app di Facebook e Twitter su Xbox 360.
La distribuzione dell'update della Dash di Xbox 360 è già iniziata da qualche giorno, con tre milioni di utenti che possono usufruire sin da subito dell'aggiornamento, in una fase che Microsoft definisce di "pre-lancio". Ma il giorno del rilascio definitivo per tutti gli utenti di XBox 360 è quello del 23 ottobre. Per il momento non c'è alcuna comunicazione ufficiale da parte di Microsoft a proposito della rimozione delle due app.
Anda sedang membaca artikel tentang
Xbox 360: Facebook e Twitter rimossi per incoraggiare l'adozione di Internet Explorer
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/10/xbox-360-facebook-e-twitter-rimossi-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Xbox 360: Facebook e Twitter rimossi per incoraggiare l'adozione di Internet Explorer
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Xbox 360: Facebook e Twitter rimossi per incoraggiare l'adozione di Internet Explorer
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar