Il destino di Windows Live Messenger è da tempo segnato: con l'acquisizione di Skype Microsoft aveva chiaramente indicato la volontà di metter mano alla propria soluzione di messaggistica e i fatti di questi giorni lo confermano. Infatti, con il recente aggiornamento a Skype 6.0 per Mac e Windows è possibile effettuare il login con il proprio account Microsoft potendo anche gestire in modo condiviso la lista dei contatti.
Da alcune settimane c'è però un'altra novità ben più significativa, infatti Microsoft ha confermato che oltre l'80% dei messaggi di Skype vengono gestiti dalla piattaforma Messenger di Microsoft. E come indicato in questa notizia sono previste ulteriori forti integrazioni.
Stando a quanto riportato da The Verge che cita fonti interne a Microsoft, Windows Live Messenger sarebbe ormai prossimo al pensionamento con tempi decisamente rapidi, forse entro la settimana. Si attendono ora commenti da parte di Microsoft anche se la completa migrazione probabilmente avverrà nel momento in cui tra le due applicazioni risulteranno allineate anche le funzionalità audio video.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft manderà in pensione Windows Live Messenger a breve
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/11/microsoft-mandera-in-pensione-windows.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft manderà in pensione Windows Live Messenger a breve
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft manderà in pensione Windows Live Messenger a breve
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar