Il noto produttore di periferiche Razer ha iniziato a distribuire la sua nuova soluzione Ouroboros, rivolta sia a giocatori mancini che destri. Il mouse, che è senza fili e completamente regolabile, è stato presentato per la prima volta nello scorso luglio insieme alla tastiera BlackWidow.
È personalizzabile in tutte le sue parti, in modo da sposarsi con qualsiasi tipo di mano. Il poggiapolsi posteriore, ad esempio, può essere arretrato fino a 2,3 centimetri rendendo il mouse più lungo e più comodo per coloro che hanno delle mani particolarmente grandi. Può anche essere inclinato per una presa maggiormente confortevole.
Pannelli supplementari laterali, inclusi nella confezione, possono essere installati per ottenere un appoggio per le dita su ogni lato, impendendo che le dita tocchino la superficie su cui scorre il mouse. Il doppio sensore che sta alla base di questo mouse è strutturato intorno a un sensore laser e a un sensore ottico da 8200 dpi, con sensibilità regolabile tramite un apposito manettino. Altri 11 tasti programmabili possono essere associati a macro per ogni gioco.
L'Ouroboros Razer è in vendita oggi a $ 130.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ouroboros, un mouse da gioco ambidestro da Razer
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/11/ouroboros-un-mouse-da-gioco-ambidestro.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ouroboros, un mouse da gioco ambidestro da Razer
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ouroboros, un mouse da gioco ambidestro da Razer
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar