Come avevamo riportato qualche giorno fa, il colosso coreano Samsung sarebbe intenzionato, secondo le ultime indiscrezioni, ad annunciare il prorpio nuovo smartphone di punta già nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Si tratterebbe ovviamente di Samsung Galaxy S IV caratterizzato da un nuovo display Amoled a risoluzione FullHD. Tutto questo salvo imprevisti.
Nelle ultime ore, infatti, sono state diffuse alcune voci secondo cui Samsung potrebbe vedersi costretta a rimandare l'annuncio a causa di un problema nel processo produttivo dei display stessi. Secondo quanto riportato da Digitimes, le tecnologie in possesso di Samsung non sarebbero in grado di supportare una produzione di massa tale da poter garantire per il periodo del lancio un numero sufficiente di display.
Il ritardo potrebbe quindi rendere impossibile per Samsung un annuncio già nel corso del prossimo CES di Las Vegas, così come in occasione del Mobile World Congress 2013, previsto per fine febbraio.
Già molti brand concorrenti stanno lavorando per produrre smartphone con display da 5 pollici FullHD e densità di pixel per pollice pari a oltre 400 ppi. Tra questi troviamo Lenovo, che potrebbe sorprendentemente unirsi al gruppo già formato da HTC e LG con ben due nuove soluzioni. Crediamo che comunque per vedere questi nuovi terminali sul mercato dovremo attendere almeno fino alla prossima primavera.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung potrebbe rimandare il lancio di Galaxy S IV per un problema nella produzione dei display
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/11/samsung-potrebbe-rimandare-il-lancio-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung potrebbe rimandare il lancio di Galaxy S IV per un problema nella produzione dei display
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung potrebbe rimandare il lancio di Galaxy S IV per un problema nella produzione dei display
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar