Nei giorni scorsi abbiamo segnalato, con questa notizia, come i produttori di soluzioni notebook stiano guardando con interesse alla diffusione di sistemi portatili dotati di display con funzionalità touch. Si tratta di un approccio nato con il sistema operativo Windows 8, in grado di abbinare le qualità delle soluzioni notebook tradizionali con i vantaggi insiti in prodotti quali i tablet.
La risposta da parte del mercato per questa tipologia di prodotti sembra essere, quantomeno al momento, migliore rispetto alle aspettative iniziali. I produttori stanno infatti cercando di far fronte alla domanda da parte dei clienti, non riuscendo però a soddisfarla appieno principalmente per una difficoltà di approvvigionamento dei pannelli touch.
Cnet riporta i commenti di alcuni analisti di mercato che confermano l'interesse verso questa tipologia di dispositivi. Sul mercato sono presenti modelli notebook, tipicamente Ultrabook, con display touch accanto a modelli ibridi con display che può venir staccato dalla tastiera così da renderlo a tutti gli effetti un tablet.
Quello che però emerge dai dati a disposizione è che a fronte di vendite di notebook Windows 8 di fascia più alta, abbinati a display touch, che sono superiori alle aspettative a deludere sono le vendite dei notebook Windows 8 di fascia entry level e media. Per questi prodotti la concorrenza da parte dei tablet, oltre che le difficoltà insite nel contesto economico internazionale, hanno portato a volumi di vendita inferiori nel complesso alle stime iniziali.
Anda sedang membaca artikel tentang
Meglio del previsto le vendite di notebook con display touch
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/12/meglio-del-previsto-le-vendite-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Meglio del previsto le vendite di notebook con display touch
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Meglio del previsto le vendite di notebook con display touch
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar