Le dinamiche di vendita dei sistemi desktop evidenziano una progressiva, benché molto lenta, contrazione nel numero di sistemi che verranno venduti nel corso dei prossimi anni. L'interesse dei consumatori è sempre più rivolto verso sistemi portatili, oltre alle proposte tablet che nel corso degli ultimi 2 anni hanno conosciuto una domanda di mercato estremamente ampia.
Non sorprende quindi scoprire stime al ribasso, o di crescita zero, per le vendite di schede madri formulate da Gigabyte e Asustek, le due principali aziende taiwanesi produttrici di questi componenti che sono presenti nel canale retail. Per la prima la stima è di mantenere il volume di circa 19 milioni di schede madri vendute nel 2012 anche per il prossimo anno; la seconda prevede invece una contrazione del 2,3% sino a 21,5 milioni di pezzi per l'anno prossimo, rispetto a quanto totalizzato nel corso del 2012.
Asustek chiuderà il 2012 con un totale di 22 milioni di schede madri vendute, cifra in calo del 5,2% rispetto al risultato del 2011 e ben più contenuta rispetto all'iniziale stima di 25 milioni di pezzi formulata a inizio anno. Per Gigabyte il 2012 si chiuderà con un incremento dell'11,8% nel numero complessivo di schede madri vendute rispetto al 2011, risultato positivo che si affianca a vendite per circa 3,5 milioni di schede video discrete.
Fonte: Digitimes.com.
Anda sedang membaca artikel tentang
Niente crescita nel 2013 per i produttori di schede madri
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/12/niente-crescita-nel-2013-per-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Niente crescita nel 2013 per i produttori di schede madri
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Niente crescita nel 2013 per i produttori di schede madri
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar