Dopo un anno 2012 che l'ha vista balzare in testa tra i produttori tanto di soluzioni smartphone quanto di telefoni cellulari nel complesso, Samsung punta a raggiungere nuovi risultati di vendita da record anche per quanto riguarda il 2013. La stima per i prossimi 12 mesi prevede infatti vendite per 510 milioni di terminali, stando a quanto anticipato dal sito The Korea Times.
Nel confronto con quanto verrà ottenuto nell'anno 2012 Samsung stima un incremento del 20% nel numero complessivo di proprie soluzioni che verranno vendute nel periodo di riferimento: saranno infatti circa 420 milioni i telefoni venduti per la fine del 2012 dal colosso coreano.
Dei circa 510 milioni di telefoni stimati in vendita per il 2013 la maggior parte sarà rappresentata da soluzioni smartphone: si parla di circa 390 milioni di dispositivi di questo tipo, con i restanti 120 milioni telefoni cosiddetti "features phone", dotati di tradizionali funzionalità telefoniche e di poche di tipo avanzato.
E' evidente come il peso di quest'azienda nel mercato delle soluzioni di telefonia stia diventando sempre più importante, per certi versi preponderante. La crescita di volumi passerà sia con l'evoluzione delle piattaforme Android sia con una progressiva diffusione di soluzioni basate su sistemi operativi alternativi, Windows Phone in testa.
Anda sedang membaca artikel tentang
Oltre 500 milioni di telefoni Samsung sul mercato nel 2013
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/12/oltre-500-milioni-di-telefoni-samsung.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Oltre 500 milioni di telefoni Samsung sul mercato nel 2013
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Oltre 500 milioni di telefoni Samsung sul mercato nel 2013
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar