Di Panasonic ToughpadFZ-A1, tablet basato su sistema Android, avevamo già parlato un anno fa in questa notizia. Ora è il momento della commercializzazione, poiché è possibile acquistarlo anche in Italia. Facciamo un breve riassunto delle caratteristiche.
Toughpad FZ-A1 è realizzato con un display da 10 pollici di tipo touch capacitivo e rivestimento antiriflesso, ed è in grado di operare senza problemi anche in condizioni ambientali difficili, oltre a reggere stress meccanici e termici ben superiori a quelli dei normali tablet. Un esempio viene dai test condotti secondo la normativa MIL-STD-810G, garantendo piena operatività anche in seguito a cadute da 120cm e assicura la massima resistenza ad acqua e polvere con un grado di protezione IP65.
Il tablet rugged Panasonic offre Bluetooth v2.1 di serie + EDR, 802.11a/b/g/n Wi-Fi e GPS e tecnologia 3G broadband mobile opzionale. I prezzi? Presso i distributori ufficiali Panasonic, i Partner Premium, ISV e registrati, si parla di €850 (IVA esclusa) per il modello standard e di €999 (IVA esclusa) per il modello con 3G incorporato.
Toughpad FZ-A1 è dotato anche di un digitalizzatore attivo che registra pressione, direzione e velocità al momento della firma digitale, in modo da conferire alla firma di un documento una maggiore valenza legale. La penna inclusa è, inoltre, priva di batteria per ridurre i consumi del dispositivo. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.0, mentre per quanto riguarda la memoria interna siamo a quota 16GB, espandibili comunque tramite micro Sd card per ulteriori 32GB. Di seguito una tabella riassuntiva delle caratteristiche.
Anda sedang membaca artikel tentang
Panasonic Toughpad FZ-A1, primo tablet rugged professionale
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2012/12/panasonic-toughpad-fz-a1-primo-tablet.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Panasonic Toughpad FZ-A1, primo tablet rugged professionale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Panasonic Toughpad FZ-A1, primo tablet rugged professionale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar