Secondo quanto dichiarato in queste ore da Digitimes, nonostante i rumors sempre più insistenti e le voci che continueranno a susseguirsi nelle prossime settimane e mesi, i fan della mela morsicata dovranno rassegnarsi e dismettere l'idea del possibile lancio di un iPhone con display superiore ai 4 pollici. O almeno non nel corso di questo 2012.
Il sito web dedicato al mondo della tecnologia avrebbe infatti affermato che Apple sarebbe si al lavoro su un iPhone con display di dimensioni molto maggiori rispetto alla "tradizione" ma quest'ultimo, molto probabilmente, non vedrà la luce prima del 2014. Al contrario di quanto lo stesso Digitimes aveva affermato all'inizio di gennaio supponendo un lancio nel corso della seconda metà di quest'anno.
Nei giorni scorsi si era anche parlato della possibilità che Apple potesse lanciare quest'anno, oltre che un iPhone con display da 4,8 pollici, una seconda soluzione definita low-cost, sicuramente con specifiche tecniche meno importanti dei suoi fratelli maggiori, come accaduto nel caso di iPad Mini. Possibilità, quest'ultima, che non è stata smentita e che quindi al contrario delle ultime notizie potrebbe rivelarsi veritiera.
Attualmente il colosso di Cupertino offre in gamma 3 diversi modelli di iPhone, 4, 4S e 5. Immaginandoci lo scenario del prossimo anno potremmo quindi ipotizzare un portfolio sempre di tre modelli ma costituito dall'iPhone low-cost come fascia medio-bassa, iPhone 5S nella soluzione attualmente occupata dal 4S e il nuovo iPhone con display da 4,8 pollici come top di gamma.
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple, per quest'anno niente iPhone da 4,8 pollici, forse nel 2014
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/apple-per-questanno-niente-iphone-da-48.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple, per quest'anno niente iPhone da 4,8 pollici, forse nel 2014
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple, per quest'anno niente iPhone da 4,8 pollici, forse nel 2014
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar