Alcune fonti provenienti dalle industrie taiwanesi avrebbero affermato nel corso di questi ultimi giorni che gli attuali terminali top di gamma del produttore taiwanese HTC, Windows Phone 8X e J Butterfly, stanno avendo un discreto successo per quanto riguarda le vendite.
In accordo con DigiTimes, le vendite di 8X, equipaggiato con il sistema opeartivo Windows Phone 8 sono decisamente importanti per quanto riguarda il territorio statunitense. Dall'altra parte, HTC J Butterfly, questa volta dotato del sistema operativo Android, sembra essere una delle soluzioni più vendute per quanto riguarda il Giappone, la Cina e la stessa Taiwan.
Sfortunatamente, per chi è particolarmente interessato ai numeri, non si hanno ancora dati precisi relativi al numero di unità ditribuite. In ogni caso, sempre tramite DigiTimes, apprendiamo che probabilmente questa crescita nelle vendite dei due dispositivi verrà presto stoppata a causa di problemi nella produzione di componenti necessari per la costruzione degli stessi.
Sembra addirittura che HTC J Butterfly sia già in esaurimento in Giappone e a Taiwan, dove le scorte sembrano essere davvero ridotte. Per sopperire a questa mancanza, HTC sembra essere intenzionata a fornirsi da altri produttori oltre a quelli che attualmente producono i componenti dei propri smartphone.
Anda sedang membaca artikel tentang
HTC 8X e J Butterfly, vendite in crescita ma rallentate da problemi nella produzione
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/htc-8x-e-j-butterfly-vendite-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
HTC 8X e J Butterfly, vendite in crescita ma rallentate da problemi nella produzione
namun jangan lupa untuk meletakkan link
HTC 8X e J Butterfly, vendite in crescita ma rallentate da problemi nella produzione
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar