Nel corso della giornata di ieri il produttore taiwanese HTC ha annunciato ufficialmente un nuovo terminali dedicato al mercato entry-level. Lo smartphone in questione prende il nome di Desire U, sostituisce in gamma l'attuale HTC Desire C e conferma quelle che erano le voci diffuse nelle scorse settimane secondo cui il produttore asiatico vorrebbe ampliare il proprio portfolio anche per quanto riguara la fascia più bassa del mercato.
Le caratteristiche tecniche della soluzione sono ovviamente adatte a quella che è la fascia di prezzo del terminale ma ciò nonostante restano quantomeno dignitose. Si parla infatti di un processore single core da 1 GHz, display da 4 pollici a risoluzione WVGA, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna, espandibile tramite schede di memoria microSD. La fotocamera posteriore sarà inoltre da 5 megapixel con autofocus e flash LED.
La connettività è ovviamente completa e non manca nemmeno l'ormai caratteristica tecnologia Beats Audio. L'autonomia secondo quanto dichiarato dovrebbe essere garantita da una batteria di capacità pari a 1650 mAh.
HTC Desire U è gia disponibile attualmente sul mercato taiwanese ma, stando a quanto diffuso in queste ore verrà distribuito a livello mondiale prima della fine dell'anno. Molto probabilmente per qunato riguarda il mercato europeo avremo informazioni più precise a proposito nel corso del prossimo mese di febbraio, quando certamente vedremo Desire U all'opera in occasione del Mobile World Congress.
Anda sedang membaca artikel tentang
HTC annuncia ufficialmente Desire U, nuovo Android entry-level
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/htc-annuncia-ufficialmente-desire-u.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
HTC annuncia ufficialmente Desire U, nuovo Android entry-level
namun jangan lupa untuk meletakkan link
HTC annuncia ufficialmente Desire U, nuovo Android entry-level
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar