Una scheda video molto particolare questo modello Radeon HD 7750 mostrato al CES 2013 di Las Vegas da Sapphire. L'azienda di Hong Kong è infatti l'unica a proporre una soluzione a basso profilo che permette di gestire configurazioni multimonitor senza essere abbinata a braccetti di estensione.
Il pannello posteriore mette a disposizione collegamenti mini HDMI, Dual Link DVI e Mini Display Port: con questa configurazione è possibile gestire 3 schermi in configurazione Eyefinity, oppure con appositi adattatori pilotare due output video per le connessioni Mini Display Port e Dual Link DVI così da creare configurazioni con 5 display contemporaneamente collegati.
Il punto di forza di questa soluzione è ovviamente legato alle ridotte dimensioni, sia per quanto riguarda il sistema di raffreddamento a singolo slot sia per la flessibilità d'uso in termini di display video. E' questo un prodotto pensato per installazioni di digital signage, nelle quali un singolo messaggio viene gestito su più schermi contemporaneamente. Le restanti caratteristiche tecniche sono comuni alle proposte Radeon HD 7750: si tratta quindi di un prodotto dotato di funzionalità 3D DirectX 11 ma che fornisce una potenza di elaborazione superiore solo a quella delle GPU integrate nei processori Intel e nelle APU AMD.
Anda sedang membaca artikel tentang
Radeon HD 7750 Low Profile per Sapphire
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/radeon-hd-7750-low-profile-per-sapphire.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Radeon HD 7750 Low Profile per Sapphire
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Radeon HD 7750 Low Profile per Sapphire
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar