"Il quotidiano inglese titola a proposito di una ricerca del 'Royal College of Peadiatrics and Child Health'. Gli studiosi, però, non riportano nessuna connessione diretta tra videogiochi e tumori"
Il quotidiano nazionale inglese 'The Mirror' ha recentemente pubblicato un titolo che ha fatto discutere: "TV & computer craze is giving kids cancer". Il quotidiano britannico - pubblicando i risultati di uno studio del 'Royal College of Paediatrics and Child Health' - titolava, insomma, a proposito di una connessione tra videogiochi e cancro.
E l'incipit dell'articolo sullo studio non lasciava molti dubbi: "I bambini incollati alla tv, ai videogiochi e al web sono più esposti al rischio di sviluppare un cancro, una volta cresciuti".
In realtà nessuno degli esperti citati nell'articolo, attraverso i suoi studi, ha messo in diretta connessioni videogiochi e tumori. Un portavoce del 'Royal College of Paediatrics and Child Health' si è infatti affrettato a precisare che il lavoro dell'istituto era rivolto a sancire i rischi della vita sedentaria condotta dai bambini d'oltremanica, non l'effetto tumorale di tv e videogames.
Anda sedang membaca artikel tentang
The Mirror:'I videogiochi causano il cancro'
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/01/the-mirrori-videogiochi-causano-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
The Mirror:'I videogiochi causano il cancro'
namun jangan lupa untuk meletakkan link
The Mirror:'I videogiochi causano il cancro'
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar