Aliens Colonial Marines si è rivelato un gioco fortemente insufficiente, nonostante le elevatissime aspettative della community di giocatori, confortata dal fatto che il gioco è affidato alla software house di Borderlands, Gearbox Software. In questo video esaminiamo i principali elementi di debolezza del nuovo shooter.
Aliens Colonial Marines è ambientato 17 settimane dopo quello che è ancora oggi riconosciuto come uno dei principali capolavori del genere di fantascienza in tutta la storia del cinema, ovvero Aliens Scontro Finale (1986).
La nave spaziale di classe Conestoga Uss Sephora capta una richiesta di assistenza del caporale Hicks, ma al suo arrivo, l'equipaggio scopre subito che qualcosa è andato storto. La Uss Sulaco, cioè la nave sulla quale erano imbarcati Ellen Ripley, Hicks e Newt, è tornata ad orbitare il pianeta LV-426 invece del pianeta Fury-161, come avrebbe dovuto. I marines della Sephora perlustrano la nave e cominciano a scoprire un mistero di cui sembra implicata anche la multinazionale Weyland-Yutani. I marines, quindi, devono scoprire il perché dell'attacco così aggressivo della multinazionale, mentre il focus dello scontro si sposta proprio sugli umani piuttosto che sugli xenomorfi.
La recensione completa di Aliens Colonial Marines si trova qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
Aliens Colonial Marines delude le aspettative: il perché in un video
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/02/aliens-colonial-marines-delude-le.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Aliens Colonial Marines delude le aspettative: il perché in un video
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Aliens Colonial Marines delude le aspettative: il perché in un video
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar