Il nuovo controller di PlayStation 4 avrà una forma simile al DualShock che abbiamo usato negli ultimi anni con PlayStation 3, ma i pulsanti Start e Select hanno adesso nuove posizioni per lasciare spazio al touchpad che si trova nella parte centrale della periferica. Lo rivela VG247, confermando quindi che Sony abbandonerà DualShock con PS4.
Il report a cui stiamo facendo riferimento parla anche di dorsali L2 e R2 rimodellati, mentre considera infondate le voci che vorrebbero la presenza sul controller di un nuovo pulsante Share.
Stando a precedenti report di Edge, infatti, PS4 sarebbe dotata di questo nuovo pulsante che consentirebbe con immediatezza di registrare screenshot e filmati e di caricarli istantaneamente online. Secondo Edge, PS4 sarebbe in grado di registrare gli ultimi 15 minuti di gameplay senza perdita di prestazioni per il gioco. Inoltre, gli utenti potrebbero, successivamente alla registrazione, modificare a piacere i filmati registrati.
Insomma, i due report sembrano in contraddizione. Ma il fatto che non ci sia un tasto Share sulla nuova periferica non equivale a dire che non possa esserci una funzionalità di registrazione come quella descritta da Edge.
Secondo indiscrezioni più vecchie, Sony avrebbe passato al vaglio diverse possibili soluzioni come perferica standard della nuova console, ma alla fine avrebbe preferito mantenere una forma molto simile a quella del DualShock, che ormai è diventato sinonimo di PlayStation. Si è parlato anche di sensori biometrici sulle impugnature e di touch screen LCD.
Edge conferma che il lancio di PlayStation 4 avverrà nella stagione natalizia 2013, ma solo per quanto riguarda Stati Uniti e Giappone, mentre il lancio in Europa sarebbe previsto per la prima parte del 2014. Sony, in questo scenario, confermerebbe quanto fatto con PS3, visto che è stata lanciata a novembre 2006 in Usa e Giappone e a marzo 2007 in Europa.
Intanto, arrivano sempre più conferme sul fatto che Sony userà il PlayStation Meeting del 20 febbraio perlomeno per fare un veloce teasing di PlayStation 4. Il fatto che Computer and Videogames abbia messo sulla sua homepage un countdown con il logo di PS4 e con scadenza proprio il 20 febbraio conferma ulteriormente le indiscrezioni.
Anda sedang membaca artikel tentang
Altri rumor sul nuovo controller di PlayStation 4
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/02/altri-rumor-sul-nuovo-controller-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Altri rumor sul nuovo controller di PlayStation 4
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Altri rumor sul nuovo controller di PlayStation 4
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar