A circa un mese dalla presentazione di MEGA, il servizio di storage cloud realizzato da Kim Dotcom fornito anche in forma gratuita, gode già di un notevole successo. Sono oltre 3 milioni gli utenti attualmente registrati e 125 milioni i file caricati, numeri che attestano in maniera chiara il gradimento da parte del pubblico per l'ultima creazione dell'enorme Kim.
Il personaggio però, lo sappiamo, ama fare parlare di sé e non vede l'ora di estendere ulteriormente il servizio, non fosse altro per far venire un travaso di bile per la rabbia ai nemici dell'FBI e affini. Recentemente MEGA è stato scelto da una importante società USA come servizio di storage cloud, fatto che ha fatto venire un'altra idea a Kim Dotcom. Perché non offrire un servizio del genere a tutte le università che ne faranno richiesta?
The Next Web ci fornisce inoltre qualche dettaglio in più: MEGA verrà offerto alle università in versione White Label, ovvero con possibilità di completa personalizzazione in termini di brand. Seguiranno maggiori dettagli, anche se emerge che vi saranno possibili configurazioni ad hoc,probabilmente a titolo gratuito. Ci si è interrogati sul perché Kim Dotcom non chieda un dollaro in cambio, avendo poi una risposta direttamente da lui: gli studenti di oggi potrebbero essere i clienti di domani, e se sono abituati ad un servizio e si trovano bene, con buona probabilità continueranno ad usufruirne.
Fornire un servizio di cloud storage alle università è inoltre un titolo di prestigio, motivo per cui vi è anche un interesse in termini di immagine. In ogni caso seguiranno maggiori dettagli, probabilmente già nel corso delle prossime settimane.
Anda sedang membaca artikel tentang
Kim Dotcom offre il servizio MEGA alle universitÃ
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/02/kim-dotcom-offre-il-servizio-mega-alle.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Kim Dotcom offre il servizio MEGA alle universitÃ
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Kim Dotcom offre il servizio MEGA alle universitÃ
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar