Se ne era già parlato più volte in passato ma sembra che in questa occasione le voci trapelate possano avere un fondo di verità. Secondo quanto riportato in queste ore da alcune testate online internazionali, infatti, la finlandese Nokia potrebbe essere al lavoro, o forse sarebbe già nella fase conclusiva della progettazione, del proprio primo tablet.
In un evento tenutosi in Pakistan, la compagnia scandinava avrebbe, forse involontariamente, proiettato una immagine in cui erano raffigurati dei dispositivi dotati di sistema operativo Windows 8, uno dei quali, senza lasciare spazio alcuno ad altre interpretazioni, non poteva essere che un tablet.
La foto, pubblicata da NokiaGadgets, raffigura una tavoletta multimediale con una cornice di colore giallo che potrebbe essere costruita con un materiale metallico, informazione che porta a pensare a un design di tipo unibody.
Nell'immagine il tablet è raffigurato in configurazione landscape e l'immagine sul display ritrae senza ombra di dubbio l'interfaccia "Metro" del sistema operativo Windows 8, in questo caso presumibilmente nella sua versione RT.
La compagnia finlandese non ha ovviamente voluto commentare l'immagine ma resta comunque viva l'ipotesi di un primo passo verso la creazione di un vero e proprio ecosistema marchiato Nokia. Ne sapremo di più nel corso del Mobile World Congress?
Anda sedang membaca artikel tentang
Nokia sul punto di realizzare il proprio primo tablet Windows 8 RT?
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/02/nokia-sul-punto-di-realizzare-il_18.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nokia sul punto di realizzare il proprio primo tablet Windows 8 RT?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nokia sul punto di realizzare il proprio primo tablet Windows 8 RT?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar