Gli ingredienti ci sono tutti: Microsoft ha un ecosistema di sistemi operativi che va da Windows Phone 8 a Windows 8 passando per Windows RT e il mercato dei tablet offre interessanti prospettive di crescita per . A detta del CEO Stephen Elop al momento Nokia è stata a guardare il segmento dei tablet per farsi una chiara idea, ma sta pianificando le sue mosse nel settore per il futuro.
Elop vede di buon occhio sia il segmento dei tablet tascabili da 7 pollici, sia quello dei terminali da display di diagonale più larga. Al momento non è stata ancora decisa la piattaforma (Windows o Android): naturalmente vista la forte partnership con Microsoft la prima opzione potrebbe sembrare quasi scontata, ma Elop sottolinea come il rendimento di Surface sia fondamentale per capire l'appeal della piattaforma Microsoft nel mercato dei tablet.
Naturalmente se la piattaforma mobile di Microsoft dovesse dimostrare buone prospettive la possibilità di avere un sistema integrato con Windows Phone, con portatili e desktop e con il mondo dell'intrattenimento di xBox. Inoltre il panorama Android è abbastanza affollato e sarebbe difficilie differenziarsi. Nokia non ha però troppo tempo per stare a guardare, se la galassia Android/iOS è ormai abbastanza cristallizzata è importante non lasciare che BlackBerry 10 nel corso del 2013 possa accaparrarsi alcune delle quote di mercato libere.
Anda sedang membaca artikel tentang
Stephen Elop: il tablet Nokia è in cantiere, ma tutto è ancora da decidere
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/02/stephen-elop-il-tablet-nokia-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Stephen Elop: il tablet Nokia è in cantiere, ma tutto è ancora da decidere
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Stephen Elop: il tablet Nokia è in cantiere, ma tutto è ancora da decidere
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar