Asus potrebbe essere prossima ad introdurre sul mercato uno smartphone basato su processore Intel Atom, andando ad affiancarsi a Lenovo e Motorola che già hanno utilizzato le soluzioni basate su core Clovertrail all'interno dei loro dispositivi. Secondo le informazioni che emergono ad opera del sito Digitimes, pare che il dispositivo possa vedere la luce nel corso del mese di giugno.
Gli indizi, raccolti tra le fonti vicine ai fornitori di componenti, puntano in direzione di un dispositivo provvisto di display con dimensione da 5 o 5,5 pollici. Se ciò dovesse trovare riscontro nei fatti, renderebbe il nuovo smartphone Asus simile al Lenovo K900, che adotta un processore Atom dual core che opera alla frequenza di 2GHz ed è provvisto proprio di display da 5,5 pollici con risoluzione di 1080p.
Il core Clovertrail è realizzato con processo High-K/metal gate a 32 nanometri e supporta hyperthreading (può, cioè, gestire simultaneamente due thread per core); assieme alla GPU Imagination PowerVR SGX 544 va a comporre la famiglia SoC Atom Z 25XX, le cui varianti dipendono dalle frequenze operative di CPU e GPU.
Lo smartphone Intel-Asus sarà verosimilmente basato su sistema operativo Android 4.2.2 "Jelly Bean", compilato per poter operare con l'archiettura Intel x86 sulla base del progetto Android-IA.
Anda sedang membaca artikel tentang
Asus, lo smartphone Intel-based è dietro l'angolo?
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/03/asus-lo-smartphone-intel-based-dietro.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Asus, lo smartphone Intel-based è dietro l'angolo?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Asus, lo smartphone Intel-based è dietro l'angolo?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar