Quella di oggi sembra essere una giornata particolarmente ricca per quanto riguarda le indiscrezioni riguardanti il mondo mobile. Dopo le diverse informazioni e il primo video hands on riguardanti l'ormai imminente Galaxy S IV, proprio in queste ore sono emerse alcune indicazioni a proposito del famigerato X Phone.
X Phone, ormai da tempo noto come il prossimo smartphone marchiato Google e prodotto da Motorola dovrebbe segnare nel prossimo futuro un vero e proprio punto di svolta per quanto riguardo l'esperienza d'uso di un terminale mobile. Secondo alcune delle indicazioni precedentemente diffuse pare infatti che la soluzione potrebbe divenire il primo mezzo di interazione con i nuovi interessantissimi Google Glass.
Nel corso delle ultime ore è apparsa online una immagine che raffigura quella che potrebbe sembrare l'immagine di una presentazione ufficiale nella quale spunta il nome Motorola nXt e il rendering di uno smartphone.
Ovviamente con un nome in cui la X è messa così in evidenza non si può fare a meno di pensare che possa trattarsi proprio del vociferatissimo X Phone.
Secondo le informazioni finora note il probabile nuovo terminale potrebbe essere dotato di SoC Nvidia Tegra 4i, il primo chipset della compagnia di Santa Clara a integrare un modem LTE, display da 4,7 pollici FullHD, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel.
Ancora ovviamente non si tratta di nulla di certo, e probabilmente sapremo qualcosa di più solamente tra qualche mese in occasione della Google I/O Conference 2013.
Anda sedang membaca artikel tentang
Google X Phone, spunta il primo rendering ufficiale?
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/03/google-x-phone-spunta-il-primo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Google X Phone, spunta il primo rendering ufficiale?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Google X Phone, spunta il primo rendering ufficiale?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar