Un cambio di motore grafico per PES, a partire dall'edizione di quest'anno. E che motore! Kei Masuda, Sviluppatore Capo della nota serie calcistica, ha infatti confermato che PES 2014 utilizzerà il Fox Engine, l'avveniristica tecnologia in sviluppo presso Kojima Productions che sarà alla base anche di Metal Gear Solid Ground Zeroes.
La decisione è stata presa per migliorare la flessibilità fra le varie piattaforme in cui PES 2014 è previsto, quindi sia le console domestiche che il PC, i tablet e gli smartphone. Tutti questi dettagli sono stati rivelati da Masuda in una lunga intervista concessa a Edge.
Naturalmente si tratterà di una versione fortemente modificata del Fox Engine. Questa tecnologia è già pronta per la next-gen, mentre sarebbe stato uno sforzo troppo grande adattare l'attuale motore grafico alle nuove console, secondo le parole di Masuda. Nella rivista si parla anche di una nuova tecnologia di rendering per i volti dei giocatori.
Il Fox Engine è in fase di sviluppo presso Kojima Productions da diversi anni. È stato rivelato per la prima volta nel 2011, mentre il primo trailer di Ground Zeroes è diventato pubblico nel corso del mese di settembre. Hideo Kojima rivelerà nuovi dettagli e media sul suo nuovo gioco in occasione del Game Developers Conference, che si terrà la prossima settimana a San Francisco.
Anda sedang membaca artikel tentang
PES 2014 userà il Fox Engine
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/03/pes-2014-usera-il-fox-engine.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
PES 2014 userà il Fox Engine
namun jangan lupa untuk meletakkan link
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar