Nel corso della giornata di ieri, Samsung ha iniziato il rilascio dell'aggiornamento alla versione 4.1.2 Jelly Bean del sistema opeartivo Android per uno dei propri smartphone di fascia bassa lanciato sul mercato lo scorso anno e per il quale probabilmente in pochi si aspettavano un aggiornamento.
Stiamo parlando di Samsung Galaxy Chat B5330, annunciato nel corso del mesi di agosto del 2012 e commercializzato a partire da qualche settimana dopo equipaggiato con Android Ice Cream Sandwich.
Come già detto si tratta di un terminale di fascia bassa che ha però la particolarità di essere dotato di una tastiera fisica estesa abbinata ad un display touchscreen da 3 pollici a risoluzione 320x240 pixel. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo un processore single core a 850 MHz di frequenza massima, fotocamera da 2 megapixel, 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e batteri da 1.200 mAh.
Nonostante non si tratti dell'unico smarpthone Android di Samsung dotato di tastiera fisica QWERTY, Galaxy Chat resta l'unico della sua categoria ad aver ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean. Attualmente Samsung Galaxy Chat è reperibile ad un prezzo che varia tra i 100 e i 150 euro tasse incluse.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy Chat riceve l'aggiornamento a Jelly Bean
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/03/samsung-galaxy-chat-riceve.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy Chat riceve l'aggiornamento a Jelly Bean
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy Chat riceve l'aggiornamento a Jelly Bean
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar