Le piattaforme Intel per processori della famiglia Haswell, attese al debutto nel corso dell'anno quali sostituti delle CPU della serie Core basate su architettura Ivy Bridge, avrebbero manifestato alcuni problemi di compatibilità con lo standard USB 3.0.
Stando a quanto anticipato dal sito Hardware.info con questa notizia, il malfunzionamento si verificherebbe nel momento in cui il sistema venga risvegliato da uno stato S3 sleep mode, cioè da una delle pià utilizzate modalità di risparmio energetico nelle quali il sistema entra quando non viene utilizzato per tutta la potenza di elaborazione a disposizione.
Questo implicherebbe uno stallo dell'applicazione che stia utilizzando il controller USB 3.0, con la necessitò per l'utente di riavviarne l'esecuzione ma senza, pare, perdita di dati di funzionamento. Ad esempio, un processo di riproduzione di un flusso video potrebbe non riprendere autonomamente, come dovrebbe, una volta che il sistema esca dalla fase S3: per riavviare la riproduzione si rende necessario un riavvio dell'applicazione da parte dell'utente.
Al momento attuale, stando a quanto indicato dalla fonte, Intel sarebbe al lavoro per correggere questo malfunzionamento attraverso un futuro stepping del processore. Questa informazione lascia intendere pertanto che Intel voglia restare fedele ai propri piani per le tempistiche di lancio delle CPU Haswell, ma non è ben chiaro se il nuovo stepping sarà quello reso disponibile al debutto oppure se una versione successiva che verrà immessa sul mercato solo dopo il debutto ufficiale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Un potenziale problema con USB 3.0 per le CPU Intel Haswell
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/03/un-potenziale-problema-con-usb-30-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Un potenziale problema con USB 3.0 per le CPU Intel Haswell
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Un potenziale problema con USB 3.0 per le CPU Intel Haswell
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar