Incontri privati in cui si è parlato segnatamente di controller fisico per i dispositivi Apple. Lo riferisce Pocketgamer, che aggiunge che anche Google sarebbe vicina all'annuncio di un first party game controller.
Secondo la fonte, Apple avrebbe tenuto gli incontri sotto pseudonimo, in modo da non attirare l'attenzione e non rivelare i suoi piani in anticipo. L'annuncio definitivo del gamepad per iOS sarà fatto nel corso dell'evento stampa annuale di Apple, che si svolgerà nel corso del mese di aprile. Per il momento la fonte di Pocketgamer non è in possesso di ulteriori dettagli.
Apple ha lanciato la quarta generazione di iPad nello scorso febbraio, ma non ha mai risolto il problema dell'interfacciamento con i videogiochi. Su App Store, come noto, ci sono ormai migliaia di giochi, ma gli sviluppatori devono fortemente venire a patti con i limiti di interfacciamento quando progettano il gameplay.
Rumor molto simili a quelli che stiamo riportando, a proposito del gamepad per iPhone e iPad, emersero anche a margine del Gdc dello scorso anno.
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple al lavoro sul gamepad ufficiale per iOS
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/04/apple-al-lavoro-sul-gamepad-ufficiale.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple al lavoro sul gamepad ufficiale per iOS
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple al lavoro sul gamepad ufficiale per iOS
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar