Asus ha annunciato una nuova scheda video basata su GPU NVIDIA GeForce GTX 670, caratterizzata dalla compatibilità con sistemi dotati di schede madri in form factor Mini-ITX: si tratta del modello GeForce GTX 670 DirectCU Mini. Alla base l'utilizzo di un PCB dalla lunghezza complessiva contenuta in soli 17 cm.
Per ottenere un ingombro di questo tipo Asus ha utilizzato un sistema di raffreddamento a due slot con ventola integrata basata su tecnologia DirectCU. Le specifiche tecniche prevedono una frequenza di clock della GPU pari a 928 MHz, con la possibilità di spingersi sino a 1.006 MHz come massima frequenza di boost clock.
Per la memoria video troviamo moduli GDDR5 in quantitativo di 2 Gbytes, con una frequenza di clock effettiva pari a 6.008 MHz. All'atto pratico, quindi, niente altro che le specifiche tecniche del reference design sviluppato da NVIDIA per schede GeForce GTX 670.
L'alimentazione è assicurata da un singolo connettore PCI Express a 8 pin, che prende il posto dei due connettori a 6 pin abitualmente utilizzati per schede GeForce GTX 670. Questa scelta non cambia il risultato finale in termini di alimentazione massima: un connettore a 8 pin è capace di fornire alla scheda video sino a 150 Watt, contro i 75 Watt di uno a 6 pin.
Anda sedang membaca artikel tentang
Una scheda video per sistemi Mini-ITX da Asus
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/04/una-scheda-video-per-sistemi-mini-itx.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Una scheda video per sistemi Mini-ITX da Asus
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Una scheda video per sistemi Mini-ITX da Asus
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar