Una scheda video per sistemi Mini-ITX da Asus

Written By Kom Limpulnam on Kamis, 04 April 2013 | 15.10

Asus ha annunciato una nuova scheda video basata su GPU NVIDIA GeForce GTX 670, caratterizzata dalla compatibilità con sistemi dotati di schede madri in form factor Mini-ITX: si tratta del modello GeForce GTX 670 DirectCU Mini. Alla base l'utilizzo di un PCB dalla lunghezza complessiva contenuta in soli 17 cm.

GeForce-GTX-670-DirectCU-Mini.jpg (83648 bytes)

Per ottenere un ingombro di questo tipo Asus ha utilizzato un sistema di raffreddamento a due slot con ventola integrata basata su tecnologia DirectCU. Le specifiche tecniche prevedono una frequenza di clock della GPU pari a 928 MHz, con la possibilità di spingersi sino a 1.006 MHz come massima frequenza di boost clock.

Per la memoria video troviamo moduli GDDR5 in quantitativo di 2 Gbytes, con una frequenza di clock effettiva pari a 6.008 MHz. All'atto pratico, quindi, niente altro che le specifiche tecniche del reference design sviluppato da NVIDIA per schede GeForce GTX 670.

L'alimentazione è assicurata da un singolo connettore PCI Express a 8 pin, che prende il posto dei due connettori a 6 pin abitualmente utilizzati per schede GeForce GTX 670. Questa scelta non cambia il risultato finale in termini di alimentazione massima: un connettore a 8 pin è capace di fornire alla scheda video sino a 150 Watt, contro i 75 Watt di uno a 6 pin.


Anda sedang membaca artikel tentang

Una scheda video per sistemi Mini-ITX da Asus

Dengan url

https://anakandung.blogspot.com/2013/04/una-scheda-video-per-sistemi-mini-itx.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Una scheda video per sistemi Mini-ITX da Asus

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Una scheda video per sistemi Mini-ITX da Asus

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger