Cercando di dare una risposta ai problemi emersi con la nuova soluzione di connettività WiFi in standard 802.11ac presente nel recente aggiornamento di MacBook Air e nelle nuove stazioni AirPort Extreme e AirPort Time Capsule, Apple ha inviato a partire dallo scorso venerdi inviti per l'ingresso in AppleSeed Program allo scopo di consentire ad alcuni utenti selezionati di testare il nuovo aggiornamento software che sarà rilasciato verosimilmente a breve proprio per risolvere le falle di gioventù del nuovo modulo WiFi.
Gli utenti selezionati hanno ricevuto una versione pre-release del "MacBook Air WiFi Update 1.0" che possono installare ed impiegare sui propri sistemi, con la richiesta di inviare feedback e la segnalazione di qualsiasi bug dovesse essere riscontrato durante il processo di test.
La scorsa settimana era emerso come i nuovi MacBook Air mostrassero una velocità di connessione WiFi ben inferiore rispetto a quanto consentito, almeno sulla carta, dal protocollo 802.11ac. Il sito web Anandtech aveva individuato il problema in una limitazione dei driver del dispositivo.
Non è la prima volta che Apple inciampa sui problemi legati alla connettività WiFi: lo scorso mese di dicembre la Mela aveva rilasciato un software di aggiornamento per i portatili MacBook Pro con Retina display che avevano mostrato qaulche problema nel riconoscere i network WiFi 802.11n nello spettro dei 5GHz.
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple prepara la soluzione ai problemi dei moduli 802.11ac
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/07/apple-prepara-la-soluzione-ai-problemi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple prepara la soluzione ai problemi dei moduli 802.11ac
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple prepara la soluzione ai problemi dei moduli 802.11ac
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar