Casi del genere sono rari, ma fanno molto notizia: una ragazza è rimasta ferita a una gamba a causa dell'esplosione del suo Samsung Galaxy SIII. L'incidente è avvenuto qualche giorno fa in Svizzera, a La Chaux-de-Fonds, vicino a Neuchâtel. La diciottenne Fanny Schlatter aveva in tasca il suo smartphone che improvvisamente è esploso e ha preso fuoco: la giovane è riuscita a limitare i danni grazie all'intervento del padre, che l'ha aiutata a togliersi i vestiti in fiamme.
Raggiunta dalla stampa locale Samsung ha dichiarato tramite la sua portavoce che prenderà in seria considerazione l'avvenuto e che sarà avviata un'indagine interna: probabilmente il telefono verrà inviato in Corea per gli esami del caso. L'azienda si è inoltre dichiarata molto dispiaciuta per la ragazza. L'anno scorso era accaduto un incidente simile in Irlanda, quando un telefono Samsung aveva preso fuoco una volta connesso all'accendisigari dell'auto per la ricarica. In quel caso le indagini avevano evidenziato una caduta in acqua con successiva asciugatura al forno a microonde, eventi che certamente avevano avuto il risultato di danneggiare la batteria, causandone poi l'esplosione durante la ricarica.
A quanto pare il telefono montava una batteria originale Samsung, ma la ragazza lo aveva appena acquistato d'occasione da una conoscente, resterà da vedere se la precedente proprietaria ne abbia fatto buon uso o meno.
Anda sedang membaca artikel tentang
Esplode Samsung Galaxy S3: diciottenne ferita a una gamba
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/07/esplode-samsung-galaxy-s3-diciottenne.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Esplode Samsung Galaxy S3: diciottenne ferita a una gamba
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Esplode Samsung Galaxy S3: diciottenne ferita a una gamba
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar