L'iniziativa "iOS in the Car" che Apple ha anticipato lo scorso mese in occasione del keynote di inaugurazione dell'edizione 2013 della WWDC è un metodo che prevede la connessione dei dispositivi iOS al sistema di infotainment dell'automobile, in maniera che l'utente possa effettuare chiamate, usare le mappe e altre funzionalità di iOS direttamente dal display presente sul cruscotto dell'automobile o in modalità "Eyes Free" grazie alla possibilità di sfruttare l'assistente vocale Siri per alcuni servizi.
Nelle beta di iOS7 rilasciate fino ad ora è stato scoperto il supporto ad AirPlay anche per iOS in the Car, il che suggerisce che alcuni autoveicoli saranno in grado di connettere il proprio sistema di infotainment ai dispositivi iOS tramite WiFi o bluetooth, senza l'impiego di cavi o connettori fisici.
Sebbene molte delle automobili immesse sul mercato nel corso degli ultimi anni offrano già una qualche forma di supporto e di interazione audio/video con i dispositivi iOS, la nuova funzonalità "iOS in the Car" porterà proprio le schermate di iOS su alcuni veicoli. Tra le case automobilistiche che supporteranno iOS in the Car vi sono Nissan, Honda, Mercedes-Benz, Volvo, Ferrari, Kia, Lexus, Jaguar e Chevrolet.
Secondo alcune informazioni che circolano nel mondo degli addetti ai lavori la funzionalità iOS in the Car sarà inserita in maniera più formale e ufficiale in un secondo momento, successivamente al debutto del nuovo sistema operativo mobile della Mela e probabilmente in coincidenza con l'arrivo sul mercato dei modelli di automobile compatibili, previsti per il 2014.
Anda sedang membaca artikel tentang
iOS in the Car, scovato il supporto a WiFi e Bluetooth
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/07/ios-in-car-scovato-il-supporto-wifi-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iOS in the Car, scovato il supporto a WiFi e Bluetooth
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iOS in the Car, scovato il supporto a WiFi e Bluetooth
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar