Nel corso della giornata di ieri Apple ha rilasciato il primo aggiornamento software indirizzato ai sistemi MacBook Air lanciati lo scorso mese di giugno. L'aggiornamento va a risolvere una serie di problemi emersi nel corso di queste settimane, tra i quali quello relativo alle prestazioni non ottimali del nuovo modulo di comunicazione WiFi in standard 802.11ac.
Il problema legato alle trasmissioni WiFi è già stato parzialmente affrontato da Apple con il rilascio di una nuova versione dell'AirPort Utility avvenuto all'inizio del mese. La Mela inoltre ha avviato nelle scorse settimane un programma di beta-testing per il nuovo aggiornamento, invitando alcuni utenti che hanno acquistato il nuovo MacBook Air.
L'aggiornamento per gli ultimi modelli di MacBook Air include inoltre la risoluzione di un problema emerso recentemente, ovvero la variazione improvvisa del volume audio durante la riproduzione di contenuti video, sia all'interno di applicazioni Apple, sia con applicazioni di terze parti. Infine l'aggiornamento va a risolvere un problema di sfarfallio dello schermo durante l'uso di Adobe Photoshop.
L'aggiornamento per MacBook Air (Mid 2013) è disponibile mediante l'utility Aggiornamento Software integrata in Mac OS X e può inoltre essere scaricato direttamente dalla pagina dei download del sito ufficiale Apple. Il pacchetto pesa 3,35MB.
Anda sedang membaca artikel tentang
MacBook Air, aggiornamento software per risolvere i problemi WiFi
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/07/macbook-air-aggiornamento-software-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
MacBook Air, aggiornamento software per risolvere i problemi WiFi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
MacBook Air, aggiornamento software per risolvere i problemi WiFi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar