Secondo le indiscrezioni circolate online in queste ultime ore il produttore coreano Samsung avrebbe distribuito a partire dallo scorso mese di maggio circa 20 milioni di nuovi Galaxy S4. Ovviamente si tratta al momento solo di stime approssimative di cui danno notizia alcuni media coreani, nessun comunicato stampa di smentita o conferma è stato per il momento diffuso.
La notizia giunge ad un mese di distanza dall'annuncio della compagnia asiatica che affermava il raggiungimento di quota 10 milioni di soluzioni top di gamma distribuite in tutto il mondo e circa due mesi dopo il lancio ufficiale del terminale.
L'obiettivo di Samsung per quanto riguarda le vendite del proprio top di gamma era, a inizio anno, quello di vendere circa 50 milioni di unità dello stesso. Molto probabilmente di questo passo la cifra verrà addirittura sorpassata; resta solo da vedere quanto tempo ci vorrà prima del raggiungimento della quota prefissata.
Indipendentemente dalle tempistiche di raggiungimento dell'obiettivo Samsung Galaxy S4 ha già fatto segnare diversi record per quanto riguarda le vendite, e se le indiscrezioni venissero confermate cadrebbe anche il muro dei 100 giorni necessari al suo predecessore per raggiungere quota 20 milioni di unità distribuite.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy S4, 20 milioni di unità distribuite a 2 mesi dal lancio
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/07/samsung-galaxy-s4-20-milioni-di-unita.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy S4, 20 milioni di unità distribuite a 2 mesi dal lancio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy S4, 20 milioni di unità distribuite a 2 mesi dal lancio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar