Partiamo subito da una considerazione: dicendo hard disk si parla di unità a piatti rotanti, motivo per cui l'annuncio di Seagate va considerato a partire da questa premessa. Annunciando l'hard disk più veloce del mondo, Seagate fa riferimento ad una nuova unità presentata che va sotto il nome di Enterprise Turbo SSHD, ovvero un disco rigido ibrido pensato per il mondo enterprise.
La notizia è di un certo interesse, poiché prevede l'ibridazione di due mondi apparentemente distanti, ovvero quello dei dischi a piatti rotanti da 15.000 giri, esclusiva del settore enterprise, e quello dei chip NAND Flash. L'unità insomma è di tipo ibrido, pensata per sfruttare i benefici dei due mondi.
Le unità Enterprise Turbo SSHD (Solid State Hybrid Drive) potranno contare su una capienza fino a 600GB (form factor 2,5 pollici), affiancati da 32GB di memoria NAND Flash. Lo scopo è offrire un'alternativa ai dischi tradizionali enterprise, raddoppiandone le prestazioni in determinati ambiti, senza per questo discostarsi troppo dal prezzo delle unità con le quali entrerà in competizione.
Al contempo il prezzo sarà molto inferiore rispetto a quello di unità da 600GB puramente basate su chip NAND Flash. Seagate cita come cliente eccellente IBM, che ha utilizzato opoer un periodo di prova queste unità dichiarandosi molto soddisfatta. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito Seagate.
Anda sedang membaca artikel tentang
Seagate Enterprise Turbo SSHD, ecco l'hard disk più veloce del mondo
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/07/seagate-enterprise-turbo-sshd-ecco.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Seagate Enterprise Turbo SSHD, ecco l'hard disk più veloce del mondo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Seagate Enterprise Turbo SSHD, ecco l'hard disk più veloce del mondo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar