Ocean Quigley, direttore creativo di SimCity, insieme ad altri due colleghi che hanno avuto un ruolo rilevante nello sviluppo dell'ultimo gestionale di Maxis, Andrew Willmott e Dan Moskowitz, annuncia le dimissioni dalla stessa Maxis e da Electronic Arts per fondare un nuovo studio indipendente chiamato Jellygrade.
Willmot per SimCity si è occupato di architettura della simulazione, mentre Moskowitz è stato ingegnere leader del gameplay. "Dopo 17 anni, e aver lavorato su SimCity 3k, SimCity 4, SimCity, sulla versione Saturn di SimCity 2k, per me è tempo per qualcosa di nuovo", ha scritto Quigley su Twitter.
Il trio di sviluppatori sta adesso lavorando su un nuovo gioco per iPad con il titolo provvisorio di Tethys. Quigley dice che i lavoro sono giunti ancora a una fase embrionale, mentre il team sta rifinendo il motore di simulazione. "Stiamo realizzando un nuovo motore per iPad. Ancora siamo all'inizio, ma non vediamo l'ora di mostrare cosa abbiamo creato", aggiunge Quigley. "Ci sono un sacco di cose interessanti che è possibile fare in termini di simulazione touch & fluid".
Quigley chiarisce meglio che tipo di progetto sta sviluppando con la sua nuova software house: "Stiamo creando una simulazione circa l'alba della vita sulla terra, che riguarda la lava, l'acqua, le rocce e la nascita delle prime creature primordiali".
L'immagine che vedete in questa pagina è il primo concept render del progetto di Jellygrade. Quigley fa sapere che altri dettagli verranno comunicati entro un mese o due.
Anda sedang membaca artikel tentang
Tre sviluppatori leader di SimCity lasciano Maxis
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/07/tre-sviluppatori-leader-di-simcity.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Tre sviluppatori leader di SimCity lasciano Maxis
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Tre sviluppatori leader di SimCity lasciano Maxis
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar