Come sappiamo, la relazione fra Apple e Samsung ha qualcosa di assurdo. Da una parte sono antagonisti nella lotta alla supremazia nel settore mobile, dall'altra partner commerciali per quanto riguarda la fornitura di componenti per i dispositivi che producono.
Nello specifico Samsung è uno dei più grossi fornitori di display della società di Cupertino, ma anche dei chip che vanno ad animare i diffusissimi dispositivi mobile di Apple, fra cui iPhone, iPad e iPod touch. Fra le due società non corre buon sangue, si sa, soprattutto dopo che Samsung ha iniziato a ricoprire quote di mercato sempre più corpose.
Apple ha cercato di allontanarsi dal colosso sudcoreano, ma di fatto i tentativi non sembrano essere riusciti appieno, dal momento che alcune nuove informazioni trapelate dal codice sorgente di iOS 7 Beta 4 fanno immaginare un nuovo SoC A7 per i prossimi smartphone di Cupertino costruito almeno in parte da Samsung.
Come riporta 9To5Mac, il codice del nuovo SoC è s5l8960x, quindi dotato di architettura verosimilmente diversa rispetto ai precedenti s5l8950x e s5l8955x, meglio noti come A6 e A6X. Le analisi sul codice avrebbero confermato la presenza di Samsung nei lavori di produzione del chip, notizia fortemente in contrasto con tutte le indiscrezioni degli ultimi mesi, che volevano TSMC come fornitore di chip per i dispositivi Apple del 2013/2014.
In passato si era detto che i lavori su A7 e A8 fossero fermi per alcuni problemi evidenti nel processo produttivo adoperato, problemi superati secondo le ultime notizie trapelate.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ancora Samsung nel futuro di Apple, i sudcoreani produrranno A7
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/08/ancora-samsung-nel-futuro-di-apple-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ancora Samsung nel futuro di Apple, i sudcoreani produrranno A7
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ancora Samsung nel futuro di Apple, i sudcoreani produrranno A7
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar