Nuove indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche della prossima generazione di smartphone iPhone di Apple emergono con cadenza pressoché giornaliera. L'ultima infornata proviene da Ming-Chi Kuo, un analista di KGI che in passato aveva fornito indicazioni su futuri prodotti Apple che si sono rivelate essere corrette alla luce dei fatti.
Nello specifico viene segnalato come il prossimo iPhone 5S, questo il nome atteso, manterrà lo stesso form factor del modello iPhone 5 attualmente in commercio. Le novità saranno tutte sotto la scocca, a partire da un nuovo chip indicato con il nome di A7 che dovrebbe essere basato su architettura ARMv8, con la possibile integrazione di una iniziale forma di supporto 64bit che dovrebbe poi venir realizzato in forma piena con il chip A8.
Per il chip si segnala un incremento nell'efficienza del 20% rispetto al modello A6 a parità di frequenza di clock, ma non sappiamo quali interventi siano stati fatti in termini di aumento della frequenza di clock in A7 rispetto agli 1,3 GHz di A6. Il passaggio a codice a 64bit implica ovviamente un aggiornamento del sistema operativo nonché un adeguamento delle applicazioni, ferma restando la compatibilità con quelle già sviluppate.
Altra novità attesa in iPhone 5S sarà il quantitativo di memoria di sistema, che dovrebbe aumentare sino a 128 Gbytes quale opzione massima rispetto ai 64 Gbytes attuali. Non sappiamo se questo implicherà l'uscita di scena del taglio da 16 Gbytes oppure se Apple introdurrà per questo smartphone 4 distinte versioni in base alla capienza dello storage locale. Non dovrebbe cambiare il quantitativo di memoria di sistema, sempre pari a 1 Gbyte ma in questo caso basata su chip LPDDR3.
Il pulsante home dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali, mentre la fotocamera adotterà una lente con apertura focale di f2.0 e un flash a doppio LED, mentre non è chiaro se il sensore rimarrà da 8 Mpixel come in iPhone 5 o se verrà aggiornato. Ultima informazione l'introduzione di una nuova colorazione accanto alle tradizionali bianca e nera: si tratterebbe del color oro, anche se forse più correttamente si potrebbe parlare di color champagne. Alcune immagini provenienti dal sito francese Macboutic confermerebbero questa nuova opzione cromatica.
Anda sedang membaca artikel tentang
Chip A7, colorazione oro e 128 GB di memoria per iPhone 5S
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/08/chip-a7-colorazione-oro-e-128-gb-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Chip A7, colorazione oro e 128 GB di memoria per iPhone 5S
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Chip A7, colorazione oro e 128 GB di memoria per iPhone 5S
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar