Stu Crew è un designer di automobili che si è cimentato in un lavoro del tutto nuovo: "iOS 7 ha cambiato il design tipico dei software Apple in maniera decisa lasciando OS X dietro", si legge sul suo blog. "Proprio per visualizzare come sarebbe il nuovo stile sullo schermo di un Mac ho ricreato molti elementi dell'interfaccia e li ho applicati ai programmi più diffusi."
Come possiamo leggere su iClarified, in sostanza il designer inglese ha realizzato una serie di immagini concept che mostrano come probabilmente sarà Mac OS X una volta che Apple ne rivoluzionerà l'interfaccia grafica seguendo i dettami utilizzati su iOS 7.
Così come successo con il sistema operativo mobile, lo scheumorfismo tipico delle precedenti creazioni di Cupertino verrà abbandonato per un'interfaccia più piatta e traslucida. È possibile trovare tutte le fotografie del concept nella galleria di immagini in calce all'articolo: le applicazioni presenti sono Finder, Calcolatrice, Contatti, Siri, Centro Notifiche, Spotlight, Note e iTunes.
Nella scorsa WWDC 2013 Apple ha ripetuto più volte che il design di iOS 7 riprende lo stile che la società seguirà in tutti i prodotti futuri, quindi è lecito attendersi modifiche sostanziali anche per quanto concerne l'aspetto estetico di Mac OS X e di tutto il software prodotto dalla società di Cupertino nel prossimo futuro.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ecco come sarà Mac OS X, riprendendo il design di iOS 7
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/08/ecco-come-sara-mac-os-x-riprendendo-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ecco come sarà Mac OS X, riprendendo il design di iOS 7
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ecco come sarà Mac OS X, riprendendo il design di iOS 7
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar