6tag, conosciuta precedentemente con il nome di 6tagram, è un client di terze parti di Instagram che permette all'utente di utilizzare tutte le funzioni delle app native su iOS e Android. Il cambio di nome è dovuto alle nuove linee guida sulla nomenclatura imposto da Facebook per il suo servizio che non prevede l'utilizzo delle parole Insta e Gram nei nomi dei client di terze parti.
L'app, realizzata dal francese Rudy Huyn, dispone all'utente di tutti i filtri originali che hanno reso celebre Instagram, la possibilità di caricare video, effetti di blurring radiali e lineari e il supporto per la condivisione dei propri contenuti lungo i social network più diffusi, come Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr, VK e Foursquare.
Il download è gratuito ma c'è da considerare che, trattandosi di un client di terze parti non ufficialmente supportato da Facebook, potrebbe cessare di funzionare non appena verranno modificate le API utilizzate dal servizio. Il rilascio dell'applicazione è avvenuto alcune settimane dopo rispetto alle modifiche apportate da Instagram sui filtri di spam, tramite i quali aveva iniziato ad eliminare e bloccare i contenuti inseriti tramite client di terze parti, modifiche poi annullate da Facebook.
La società di Zuckerberg ha in seguito annunciato di essere "concentrata sulla realizzazione della migliore esperienza possibile per Instagram sia su iOS che su Android", esplicitando la volontà di raggiungere la più vasta fetta d'utenza possibile. La stessa Microsoft aveva sviluppato un client non ufficiale per il servizio social detenuto attualmente da Facebook, ma non è mai riuscita a rilasciarlo. Instagram si è rifiutata di commentare sull'argomento e non ha rilasciato piani sull'eventuale sviluppo di un'applicazione nativa su Windows Phone, quindi al momento 6tag è la migliore alternativa per condividere le proprie foto tramite il servizio sul sistema operativo mobile di Microsoft.
È possibile scaricare l'applicazione da questo indirizzo, su Windows Phone Store.
Anda sedang membaca artikel tentang
Instagram arriva con tutte le sue funzioni su Windows Phone, ma non ufficialmente
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/08/instagram-arriva-con-tutte-le-sue.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Instagram arriva con tutte le sue funzioni su Windows Phone, ma non ufficialmente
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Instagram arriva con tutte le sue funzioni su Windows Phone, ma non ufficialmente
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar