Sono trapelate le prime foto della prossima versione di Android, la 4.4 KitKat realizzata in collaborazione commerciale con Nestlé, in funzione su un LG Nexus 4. Dalle immagini possiamo notare un evidente cambiamento per quanto riguarda l'app telefonica e una nuova icona per quella relativa ai messaggi.
Nelle foto vediamo nuove possibilità di personalizzazione sulla base del singolo sviluppatore di applicazioni, e non più solo del produttore dello smartphone. Ogni applicazione sembra poter impostare un colore diverso per la barra di stato, posta sulla parte superiore dello scherno. Nel caso dell'applicazione telefonica, questa si colora di azzurro, mentre in quella relativa alla messaggistica di verde.
Resta comunque la connotazione seriosa di sempre di Android, che non si abbandona ad una veste grafica estremamente carica di colori e ricca di gradienti, come fatto dalla concorrente più agguerrita, Apple. Le modifiche, rispetto a quanto fatto da iOS 7 rispetto ai predecessori, sembrano essere marginali e l'interfaccia grafica stock simile a quella delle precedenti versioni della piattaforma operativa di Google, particolarmente gradevole per chi non ama gli estremismi,
Il rilascio di Android 4.4 KitKat è previsto per il prossimo mese di ottobre, probabilmente in un evento in cui Google potrebbe presentare anche il nuovo Nexus 5 e 10, rispettivamente le nuove proposte "Pure Google"per il mondo degli smartphone e dei tablet. Il primo dovrebbe essere nuovamente prodotto da LG, mentre la produzione del tablet potrebbe essere delegata per la prima volta ad Asus.
Anda sedang membaca artikel tentang
Android 4.4 KitKat: la nuova interfaccia si mostra nelle prime fotografie
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/09/android-44-kitkat-la-nuova-interfaccia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Android 4.4 KitKat: la nuova interfaccia si mostra nelle prime fotografie
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Android 4.4 KitKat: la nuova interfaccia si mostra nelle prime fotografie
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar