Microsoft ha rivelato oggi che il 42% degli abbonati a Xbox Live guarda 30 ore fra film e contenuti TV, mentre il 40% degli utenti del servizio digitale di Microsoft sono delle donne. Lo ha detto Kevin Turner, chief operating officer di Microsoft, durante l'annuale incontro con gli analisti finanziari.
Come sanno i giocatori, Xbox Live mette a disposizione l'abbonamento Gold a pagamento che permette di accedere al multiplayer online e negli Stati Uniti a servizi di streaming video come Netflix e Amazon Instant Video.
Oltreoceano molti utenti usano la console di Microsoft principalmente come dispositivo di video streaming, come confermano le cifre divulgate da Turner. Mentre Microsoft aveva inizialmente pensato all'abbonamento Live Gold come un mezzo per generare entrate con il gioco multiplayer online, tale tipo di abbonamento si è rivelato redditizio soprattutto con la parte video.
L'alta percentuale di donne fra gli utenti di Xbox Live dimostra come i contenuti video possano aiutare Xbox ad avere un pubblico più ampio. Altri dispositivi che consentono l'accesso ai servizi di streaming video, d'altra parte, non richiedono un canone mensile da associare a quello dei vari Netflix, Amazon, ecc. In quest'ultima categoria rientrano anche le rivali di Xbox 360, ovvero PlayStation 3 e Wii U.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft: il 40% degli utenti di Xbox Live sono donne
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/09/microsoft-il-40-degli-utenti-di-xbox.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft: il 40% degli utenti di Xbox Live sono donne
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft: il 40% degli utenti di Xbox Live sono donne
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar