Peter Molyneux non è rimasto impressionato dagli 800 milioni di dollari incassati da Grand Theft Auto 5 nelle prime 24 ore di presenza nei negozi.
"Grand Theft Auto 5 è un titolo presente ovunque, è difficile poterlo evitare", ha commentato il creatore di Fable nel corso di un'intervista rilasciata in occasione del Mobile Entertainment's Top 50 Mobile Innovators che si è tenuto nella giornata di ieri. "Raggiungerà il miliardo di dollari su console in un solo mese. Sembra impressionante, non credete? No. In realtà non lo è".
Secondo Molyneux, i guadagni che stanno ottenendo alcuni team di sviluppo impegnati nel panorama mobile sarebbero molto più interessanti.
"Quello che è eccezionalmente impressionante è il successo di compagnie mobile come Supercell, che hanno pubblicato giochi come Hay Day o Clash of Clans", ha proseguito. "Questi titoli sono stati pubblicati 18 mesi fa e stanno ottenendo guadagni tra i 3 e i 5 milioni di dollari ogni singolo giorno. Questo è impressionante".
Lo scorso anno Molyneux ha abbandonato lo sviluppo di prodotti tripla A, lasciando la guida di Lionhead Studios e decidendo di fondare 22Cans. Il suo prossimo progetto, intitolato Godus, si trova attualmente in fase beta.
Anda sedang membaca artikel tentang
Molyneux: le vendite di Gta 5 non sono sorprendenti
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/09/molyneux-le-vendite-di-gta-5-non-sono.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Molyneux: le vendite di Gta 5 non sono sorprendenti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Molyneux: le vendite di Gta 5 non sono sorprendenti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar