Sony Xperia Z1 mini è apparso in nuove fotografie abbastanza definite che lo mostrano a fianco del modello più grande, e con il quale potrebbe condividere le caratteristiche hardware all'interno di una scocca caratterizzata da un volume sensibilmente inferiore. A differenza di molte altre varianti "mini" del mondo Android, il nuovo dispositivo di Sony potrebbe vantare infatti componentistica hardware di assoluto rilievo.
Alcune indiscrezioni recenti potrebbero confermare l'uso di Qualcomm Snapdragon 800 anche all'interno di Z1 mini, assieme a un display non più ampio di 4.3 pollici. Il sensore fotografico utilizzato potrebbe essere lo stesso da 20.7 Megapixel, anche se probabilmente verrà utilizzato un obiettivo con apertura di diaframma meno ampia. Tuttavia questi ultimi elementi non sembrerebbero confermati dalle indiscrezioni sin qui trapelate.
Cambierà logicamente anche il display, che supporterà una risoluzione massima di 720p. Al momento attuale non abbiamo prove riguardo ad un pannello di tali dimensioni dotato di risoluzione FullHD ed inoltre è possibile che il nuovo dispositivo abbia integrata una batteria di dimensioni inferiori.
L'annuncio ufficiale di Sony Xperia Z1 è atteso per il prossimo gennaio durante il CES 2014. Il dispositivo potrebbe già essere in produzione e si tratterebbe di fatto di un top di gamma nascosto sotto una scocca che tipicamente viene adoperata su dispositivi di fascia meno elevata.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sony Xperia Z1 mini: 4,3 pollici, Qualcomm Snapdragon 800 e nuove foto trapelate
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/09/sony-xperia-z1-mini-43-pollici-qualcomm.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sony Xperia Z1 mini: 4,3 pollici, Qualcomm Snapdragon 800 e nuove foto trapelate
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sony Xperia Z1 mini: 4,3 pollici, Qualcomm Snapdragon 800 e nuove foto trapelate
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar