Dirigenti HTC promettono tablet e indossabili 'belli e dirompenti'

Written By Kom Limpulnam on Kamis, 24 Oktober 2013 | 15.10

HTC è una delle società più interessanti nel mondo Android, che coniuga da sempre un'ottima dotazione tecnica a design particolarmente curati con materiali di particolare prestigio. Peter Chou, CEO della società taiwanese, ha recentemente delegato alcuni dei suoi incarichi alla presidente Cher Wang, soprattutto quelli relativi al reparto vendite e marketing.

Nonostante HTC produca quelli che potrebbero sembrare i dispositivi migliori sulla piazza per molti aspetti, la società ha faticato nel tentativo di fare concorrenza diretta a Samsung, società che propone numerosi modelli di smartphone, occupando ogni nicchia di mercato in maniera decisamente più proficua rispetto a quanto riesca a fare HTC.

HTC Jetstream

Cher Wang ha rivelato nel corso della giornata di ieri che la società è al lavoro su un tablet che sarà "qualcosa di bello e dirompente". Non è il primo tentativo di HTC di entrare nel settore dei tablet, quello dichiarato dalla presidente della società: ricordiamo che nel 2011 la società ha tentato di lanciare Flyer e Jetstream, rispettivamente da 7 e 10.1". Lanciati sul mercato americano, hanno avuto non poche difficoltà a diffondersi nella massa, che generalmente ha ignorato i modelli taiwanesi.

HTC non mancherà nemmeno all'appuntamento dei dispositivi indossabili. Il CEO Peter Chou ha dichiarato che la società aveva lavorato pochi anni fa ad uno smartwatch in collaborazione con Microsoft, che non è mai stato rilasciato al pubblico. Secondo Chou è questo il momento giusto per svelare un prodotto della nuova categoria di mercato: dal momento che le soluzioni della concorrenza non sono ancora a livelli ottimali, il mercato degli indossabili sarà un mercato "critico" per HTC, e non ne farà parte con un modello debole ma con qualcosa di veramente nuovo ed innovativo, utile per la vita quotidiana dell'utente.

"Il mercato è veramente molto grande", ha dichiarato recentemente Chou, come riporta PhoneArena. "HTC è una piccola compagnia. Per noi rimanere competitivi e sopravvivere alla concorrenza non è un grosso problema". Il CEO di HTC sostiene che HTC One stia vendendo bene ed entro le aspettative della società, i problemi della compagnia sono invece nella fascia medio-bassa. La società potrebbe tornare alle sue radici e approntare relazioni con gli operatori telefonici e vendere i dispositivi sotto contratto, o più verosimilmente produrre i nuovi smartphone della serie Kindle per Amazon, per alimentare i propri profitti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Dirigenti HTC promettono tablet e indossabili 'belli e dirompenti'

Dengan url

https://anakandung.blogspot.com/2013/10/dirigenti-htc-promettono-tablet-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Dirigenti HTC promettono tablet e indossabili 'belli e dirompenti'

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Dirigenti HTC promettono tablet e indossabili 'belli e dirompenti'

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger