Microsoft ha aggiornato la app Android dedicata a Outlook.com introducendo una serie di novità utili agli utenti mobile. Questo aggiornamento rientra in un più ampio processo che vede Microsoft impegnata nel mantenere aggiornato il proprio servizio ascoltando e venendo incontro alle esigenze degli utenti.
Nel post pubblicato sul blog ufficiale di Outlook.com che annuncia il rilascio della app, microsoft rilascia anche alcune informazioni più di carattere genrale. Apprendiamo ad esempio che nel corso di un solo anno è triplicata la percentuale di utenti che accedono al servizio Outlook.com da dispositivo mobile, un dato che di per sé conferma dinamiche già note e giustifica l'impegno degli sviluppatori nel voler ampliare le possibilità offerte dal servizio come il supporto al protocollo IMAP che si affianca alle tecnologie AES.
In concreto la nuova app per Android offre l'opzione Server-side search che permette la ricerca anche in messaggi non salvati sul dispositivo. Inoltre, ora è possibile selezionare quali messaggi scaricare impostando un limite cronologico oppure scegliere il download di tutti gli elementi.
È stata ampliata anche la possibilità di utilizzare alias per gestire i propri messaggi selezionando anche con quali di essi rispondere e mantenere determinate conversazioni. Anche sul fronte della personalizzazione la nuova app offre qualche possibilità in più, infatti ora l'utente può scegliere tra 11 temi disponibili che offrono differenti accostamenti cromatici al layout. Ulteriori dettagli e il download diretto del componente sono disponibili qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
Disponibile per il download una nuova app Android per Outlook.com
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/10/disponibile-per-il-download-una-nuova.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Disponibile per il download una nuova app Android per Outlook.com
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Disponibile per il download una nuova app Android per Outlook.com
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar