Secondo quanto viene riportato da alcune indiscrezioni, Google vuole ridefinire il mondo della telefonia mobile con il suo Hangouts. Sulla prossima versione di Android sembra ampiamente probabile che il servizio di Mountain View possa soppiantare l'applicazione tradizionale Messaggi ed includere funzionalità di invio SMS.
Google sembra essersi spinta oltre nell'ultimo aggiornamento per la versione iOS proprio della sua app Hangouts, introducendo le chiamate vocali tramite Google Voice verso i fissi in Stati Uniti e Canada gratuitamente, a pagamento se effettuate da e verso numeri internazionali. La nuova funzionalità è in linea con quanto possibile effettuare con l'applicazione per sistemi desktop ormai da tempo.
Gli utenti possono avere adesso un numero Google Voice, in modo da ricevere le telefonate all'interno dell'applicazione mobile. Per finire, la parte di messaggistica riceve alcune nuove funzionalità, fra cui il supporto per l'invio di GIF animate. Da adesso, alla ricezione di una notifica la musica in ascolto verrà solamente diminuita temporaneamente di volume, invece di essere fermata del tutto.
Google Hangouts è stato presentato per la prima volta, dopo il susseguirsi di alcune indiscrezioni, a metà maggio. Le chiamate vocali sono arrivate all'interno dell'applicazione desktop il 10 luglio e adesso hanno raggiunto anche le versioni mobile, con iOS in anticipo su Android.
L'applicazione è disponibile gratuitamente su App Store ed è possibile scaricarla raggiungendo questo indirizzo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Google aggiunge le chiamate vocali verso i fissi ad Hangouts, solo su iOS
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/10/google-aggiunge-le-chiamate-vocali_21.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Google aggiunge le chiamate vocali verso i fissi ad Hangouts, solo su iOS
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Google aggiunge le chiamate vocali verso i fissi ad Hangouts, solo su iOS
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar