Che Samsung sia uno dei maggiori produttori per quanto riguarda il mondo della tecnologia è ormai un dato di fatto e, secondo le ultime indiscrezioni, i risultati finanziari del trimestre terminato lo scorso mese di settembre contribuiranno a consolidare ulteriormente la posizione di dominio del colosso coreano.
Il Wall Street Journal ha infatti dichiarato proprio in queste ore che Samsung avrebbe stimato un profitto record per quanto riguarda questi ultimi tre mesi di gestione, nonostante una crescita rispetto ai precedenti trimestri complessivamente rallentata. Questo perché il mercato che più sta portando frutto nelle casse Samsung è quello mobile che, come ormai noto, pur ricoprendo sempre una fetta importantissima del mercato tecnologico mobile, sta vivendo una lieve flessione in quanto in corso di saturazione.
Il passaggio da featurephone a smartphone è ormai per la maggior parte degli utenti completato e, dato anche il periodo di difficoltà economica sono sempre meno le persone che cambiano dispositivo di frequente.
Nonostante ciò Samsung avrebbe stimato una crescita compresa tra il 22,8% e il 27,8% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno, tradotta in un profitto compreso tra i 9,2 e i 9,6 miliardi di dollari. Il colosso coreano avrebbe anche dichiarato che circa due terzi del profitto complessivo giungono dal mercato mobile.
Come già detto, rallentamento del tasso di crescita a parte, si tratterà quindi ancora una volta di un trimestre da record dato il precedente traguardo di 8,86 miliardi di dollari del secondo trimestre di quest'anno.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung prevede un altro trimestre record, profitto da oltre 9 miliardi di dollari
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/10/samsung-prevede-un-altro-trimestre.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung prevede un altro trimestre record, profitto da oltre 9 miliardi di dollari
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung prevede un altro trimestre record, profitto da oltre 9 miliardi di dollari
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar