Il creative director di DICE, Lars Gustavsson, ha dichiarato che l'impiego di dispositivi mobile come schermata di supporto non sarà una meccanica destinata ad essere accantonata in tempi brevi.. Questa tecnica permette infatti al team svedese di implementare nuove idee e di trasformarle in un tratto peculiare del proprio prodotto di punta.
"Per i titoli che realizziamo in DICE non lo vedo come una funzione destinata a scomparire", ha spiegato Gustavsson. "Sono davvero felice del Battlescreen. Non dovrebbe essere un espediente, dovrebbe al contrario essere qualcosa che si lega all'esperienza di gioco. Credo che il secondo schermo, il Battlescreen, i 64 giocatori, la possibilità di essere leader della squadra, di impartire ordini e avere sempre questa visuale panoramica siano caratteristiche che arricchiscono molto l'esperienza di gioco".
L'impiego del secondo schermo potrebbe insomma diventare una vera e propria parte integrante dell'esperienza offerta in Battlefield.
"Ci siamo messi alla prova per proporre qualcosa di innovativo. Ci sono molte idee che non abbiamo ancora realizzato. Non possiamo mettere in pratica ogni cosa".
Il Battlescreen di Battlefield 4 consentirà sia ai giocatori PC che agli utenti delle console di nuova generazione di sfruttare dispositivi mobile per accedere alla Commander Mode e visualizzare una dettagliata mappa di gioco.
Su PC, Xbox 360 e PS3, Battlefield 4 è disponibile da venerdì, mentre le edizioni PS4 e Xbox One fanno parte delle rispettive line-up d'esordio.
Anda sedang membaca artikel tentang
DICE: il Battlescreen non è un'idea passeggera
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/11/dice-il-battlescreen-non-unidea.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
DICE: il Battlescreen non è un'idea passeggera
namun jangan lupa untuk meletakkan link
DICE: il Battlescreen non è un'idea passeggera
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar