EA e lo sviluppatore PopCap hanno rivelato che Plants vs Zombies Garden Warfare arriverà su Xbox 360 e Xbox One il prossimo 18 febbraio per il Nord America e il 20 febbraio per l'Europa, mentre successivamente uscirà anche nel formato PC.
Come precedentemente annunciato, si tratta di uno sparatutto in terza persona che inserisce i personaggi del classico gioco bidimensionale in una nuova frenetica struttura di gioco. I giocatori potranno impegnarsi in diverse modalità di gioco multiplayer, come Tombe e giardini e Annientamento a squadre, in cui si affrontano due squadre composte da 12 giocatori, e una cooperativa a quattro giocatori chiamata Operazione Giardino.
Su Xbox One, Plants vs Zombies Garden Warfare include due modalità extra: la modalità cooperativa in locale con schermo condiviso e la Modalità Boss. Con la modalità schermo condiviso, i giocatori potranno formare una squadra con un amico e combattere contro un'orda di zombie senza fine comodamente seduti sul divano.
In Modalità Boss sarà possibile utilizzare il sensore Kinect o un dispositivo SmartGlass in qualsiasi altra modalità di gioco per aiutare le proprie squadre. La visuale dall'alto del campo di battaglia darà la possibilità ai giocatori di aiutare i compagni di squadra con informazioni, punti salute, postazioni di cura e attacchi di artiglieria esplosiva.
Sono stati rivelati anche i prezzi delle versioni console: €39,90 per Xbox One e €29,90 per Xbox 360.
Anda sedang membaca artikel tentang
EA rivela la data di rilascio di Plants vs Zombies Garden Warfare con un video da 10 minuti
Dengan url
https://anakandung.blogspot.com/2013/11/ea-rivela-la-data-di-rilascio-di-plants.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
EA rivela la data di rilascio di Plants vs Zombies Garden Warfare con un video da 10 minuti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
EA rivela la data di rilascio di Plants vs Zombies Garden Warfare con un video da 10 minuti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar